Valute:
Donna Outlet Online


Spedizioni e Resi



Spedizione spedizione

Standard: ordine effettuato entro le 18:00 (ET)

Domenica: 3-8 giorni lavorativi
Lunedì: 3-8 giorni lavorativi
Martedì: 3-8 giorni lavorativi
Mercoledì: 3-8 giorni lavorativi
Giovedì: 3-8 giorni lavorativi
Venerdì: 3-8 giorni lavorativi
Sabato: 3-8 giorni lavorativi

Rush: ordine effettuato entro le 18:00 (ET)

Domenica: giovedì
Lunedì: giovedì
Martedì: venerdì
Mercoledì: lunedì
Giovedì: martedì
Venerdì: mercoledì
Sabato: giovedì


Giorno lavorativo successivo: ordine effettuato entro le 18:00 (ET)

Domenica: martedì
Lunedì: martedì
Martedì: mercoledì
Mercoledì: giovedì
Giovedì: venerdì
Venerdì: lunedì
Sabato: martedì


Sabato: ordine effettuato entro le 18:00 (ET)

Domenica: sabato
Lunedì: sabato
Martedì: sabato
Mercoledì: sabato
Giovedì: sabato
Venerdì: sabato
Sabato: sabato successivo


ShopRunner: ordine effettuato entro le 18:00 (ET)

Domenica: giovedì
Lunedì: giovedì
Martedì: venerdì
Mercoledì: lunedì
Giovedì: martedì
Venerdì: mercoledì
Sabato: giovedì


Per gli articoli spediti, deperibili e personalizzati, fare clic sul collegamento Timeline di spedizione nella pagina di descrizione del prodotto.

* Standard, Rush, Overnight, il giorno lavorativo successivo, sabato e ShopRunner 2 giorni GRATIS, i pacchi di consegna vengono inviati tramite FedEx. Quando spedite a una casella postale, APO / FPO o territorio degli Stati Uniti, i pacchi vengono inviati tramite posta prioritaria del servizio postale degli Stati Uniti. Le spedizioni verso l'Alaska, le Hawaii, i territori degli Stati Uniti e gli indirizzi APO / FPO richiederanno più tempo.

* I pacchi Standard, Rush, Overnight, Next Business Day e Saturday Delivery vengono inviati tramite FedEx. Quando spedite a una casella postale, APO / FPO o territorio degli Stati Uniti, i pacchi vengono inviati tramite posta prioritaria del servizio postale degli Stati Uniti. Le spedizioni verso l'Alaska, le Hawaii, i territori degli Stati Uniti e gli indirizzi APO / FPO richiederanno più tempo.

* Gli ordini contenenti prodotti Fur Salon richiederanno una firma da parte di qualcuno di almeno 21 anni (con documento d'identità con foto emesso dal governo) all'indirizzo di consegna.

Resi e scambi

Alla Saks Fifth Avenue, vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto, puoi scambiare, sostituire o accreditare il tuo acquisto quando è presentato in condizioni vendibili. Segui semplicemente le linee guida di seguito.

Le merci a prezzo pieno, ad eccezione di pellicce, orologi e gioielli, presentate dopo 30 giorni verranno accreditate in base al prezzo di vendita corrente. I ritorni di pellicce, orologi e gioielli non saranno accettati dopo 30 giorni.
Le richieste di adeguamento saranno onorate se la merce è stata acquistata a prezzo pieno e se è stata contrassegnata entro 7 giorni dall'acquisto.
Purtroppo, non possiamo scambiare, sostituire o accreditare articoli gourmet, monogrammati o personalizzati.
Riconosciamo che i ritorni sono importanti per i nostri clienti. Per garantire un'esperienza di acquisto positiva per tutti i nostri clienti, se identifichiamo attraverso un'analisi elettronica un modello di rendimento irragionevole, potremmo limitare o rifiutare transazioni future da tali clienti a Saks Fifth Avenue oa saks.com.

Se si desidera restituire la merce, si prega di farlo utilizzando una di queste due opzioni:

In-Store: presenta la merce ad un socio della tua zona Saks Fifth Avenue con la ricevuta originale o la ricevuta regalo.

Per posta: allegare il modulo di reso compilato con la spedizione. Per riferimento futuro, conservare la parte superiore dell'elenco di imballaggi del riepilogo di spedizione.

Applica l'etichetta di restituzione del servizio postale degli Stati Uniti prepagata all'esterno del pacco e invia tramite posta degli Stati Uniti (forniamo l'assicurazione); la spesa per la spedizione di ritorno indicata a sinistra dell'etichetta verrà detratta dal rimborso.

Indietro